Il terzino del Wolfsburg sosterrà le visite mediche la prossima settimana. Intanto Lotito rifiuta due contropartite tecniche per Biglia…

Il mercato del Milan non si placa. A nemmeno una settimana dalla chiusura del campionato, la società rossonera ha già messo a segno due colpi importanti (Musacchio per la difesa, Kessié per il centrocampo), e nel giro di qualche giorno potrebbe raddoppiare con il terzino sinistro che mancava, Ricardo Rodriguez, e il fosforo del centrocampo, impersonificato da Lucas Biglia. Per quanto riguarda il calciatore del Wolfsburg, alla chiusura dell’affare manca davvero poco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore nei prossimi giorni dovrà già essere in Italia per sostenee le visite mediche. Non sarà dunque il club a volare in Germania, come si era ipotizzato in precedenza. Ricordiamo che l’accordo tra le due società è già stato trovato sulla base di 15 milioni più 3 di bonus.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Da Rodriguez a Biglia, le ultime manovre rossonere

Ma non solo Rodriguez sembra ormai in procinto di vestire la gloriosa maglia del Milan. Dopo aver chiuso per Kessié, infatti, la dirigenza vuole regalare a Montella un ulteriore grande colpo in mediana, e il prescelto sembrerebbe da giorni essere Biglia, che ha già sposato la causa milanista, secondo Repubblica affascinato dal progetto ambizioso che starebbe nascendo dalle parti di Milanello. Lotito però continua a non essere convinto dell’operazione, e per il momento non ha preso in considerazione l’offerta pervenutagli di 18 milioni più 4 di bonus. Rifiutate anche le contropartite proposte dal club rossonero, Petagna e Kucka, calciatori potenzialmente interessanti per i biancocelesti ma ipervalutati dalla dirigenza milanista, secondo il presidente Lotito. Insomma, come già affermato più volte negli anni scorsi, il numero uno della Lazio matiene la linea del ‘pagare moneta, vedere cammello’. Starà al Milan scegliere se accontentarlo o meno.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-06-2017


Verso Cardiff, Buffon: “Sono in finale di Champions per chiudere un cerchio”

Milan, pronta l’offerta per Belotti: 70 milioni più 10 di bonus