Milan-Roma: convocati, probabili formazioni e diretta streaming

Vincenzo Montella convoca 23 giocatori per la sfida di domani contro la Roma: rientrano Zapata, Calabria e Montolivo.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Sono 23 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la sfida di domani pomeriggio contro la Roma. Il tecnico del Milan recupera Davide Calabria e Riccardo Montolivo che saranno a disposizione come Cristián Zapata e Hakan Çalhanoglu. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari

Difensori: Abate, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodríguez R., Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri, Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Le probabili formazioni

Vincenzo Montella sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 con Musacchio che giocherà al fianco di Bonucci e l’ex Alessio Romagnoli. A centrocampo possibile chance per Fabio Borini come esterno destro di centrocampo con Ricardo Rodríguez a sinistra. Bonaventura, Biglia e Kessié sarà il trio centrale. In attacco André Silva dovrebbe affiancare Kalinic con Suso ancora in panchina.

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; André Silva, Kalinic. A disp. Donnarumma A., Storari, Abate, Calabria, Paletta, Zapata, Çalhanoglu, Locatelli, Mauri, Montolivo, Cutrone, Suso. All. Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Conti, Antonelli

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. A disp. Lobont, Skorupski, Juan Jesus, Moreno, Castan, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Ünder, Antonucci. All. Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Nura, Perotti, Defrel, Schick

Diretta TV

La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming il match potrà essere visto su Sky Go e Premium Play. Inoltre potrete seguire la partita anche su IlveroMilanista con il consueto live.