Milan: Romagnoli piace alle big europee, ma è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Romagnoli piace alle big europee, ma è incedibile

Alessio Romagnoli Milan

Alcuni top club spagnoli hanno messo gli occhi su Alessio Romagnoli: il capitano del Milan, però è considerato incedibile dal club

Milan: vietato toccare i gioielli e le future bandiere. L’inizio di campionato per la squadra rossonera è stato difficoltoso oltre ogni previsione. La squadra è appena sopra la linea rossa della zona retrocessione, con numeri che fanno paura. Quintultimo attacco della Serie A, sette sconfitte su 13 appuntamenti, Giampaolo esonerato dopo 100 giorni. Eppure, i motivi per guardare al futuro con tranquillità ci sono. I nuovi acquisti, in primis, stanno pian piano facendosi largo in squadra. L’età media della rosa, fra l’altro, è di gran lunga la più giovane del lotto. Ne è dimostrazione il fatto che Alessio Romagnoli, capitano e giocatore di più lungo corso in squadra, abbia solo 25 anni. Nonostante un periodo critico, il calciatore è finito nelle mire dei club più titolati di Spagna. La società di via Aldo Rossi, però, lo considera incedibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: Romagnoli, capitano incedibile

L’analisi relativa alla situazione di Romagnoli è stata portata avanti quest’oggi dal quotidiano Tuttosport. Alcune big spagnole, secondo il giornale sportivo torinese, avrebbero messo gli occhi addosso al centrale difensivo del Milan. Le due realtà più interessate, in particolar modo, sarebbero Atletico Madrid e Barcellona.

Secondo Tuttosport, però, Romagnoli non lascerà il club di via Aldo Rossi. L’impegno di Elliott, infatti, è quello di blindarlo, offrendogli anche un prolungamento del contratto che al momento scade nel giugno del 2022.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/AlessioRomagnoliOfficial

Le cifre di Romagnoli in stagione

Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995 cresciuto nelle giovanili della Roma, fa parte del Milan dall’11 agosto del 2015. Si tratta, quindi, del quinto campionato tra le fila rossonere: Galliani, all’epoca, versò nelle casse dei giallorossi ben 25 milioni di euro. Quest’anno il giocatore non ha mai saltato un minuto: 13 presenze totali e ben 1170 minuti giocati in Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 16:55

Milan, Pioli scopre per la prima volta i problemi d’abbondanza

nl pixel