Milan, in arrivo Romero. Più vicino il rinnovo di Donnarumma?

Milan, in arrivo Romero. Più vicino il rinnovo di Donnarumma?

Il 30enne in forza al Manchester United avrebbe comprato casa a Milano: Romero è assistito da Raiola e la notizia potrebbe essere ricondotta in qualche modo alla questione del rinnovo contrattuale di Donnarumma

Sergio Romero, portiere argentino classe ’87, avrebbero appena acquistato un appartamento a Milano. La notizia è stata diffusa da Premium Sport. Se confermata l’indiscrezione, allora significherebbe che il 30enne di Bernardo de Irigoyen è in procinto di lasciare il Manchester United per fare ritorno in Italia, in una delle due formazioni meneghine.

Più Milan che Inter

Romero all’Old Trafford è il vice di De Gea anche se è nel giro della Nazionale Albiceleste, quindi un estremo difensore esperto e dal sicuro rendimento. Il suo trasferimento in una delle due formazioni di Milano potrebbe essere una mossa del suo procuratore Mino Raiola al fine di concludere un affare molto più grande. Ecco che allora, il portiere ex Sampdoria appare in procinto di approdare ai rossoneri.

Donnrumma, rinnovo più vicino?

Come detto, chi cura gli interessi di Romero è lo stesso che cura gli affari di Gianluigi Donnarumma. L’arrivo al Milan dell’attuale secondo del Manchester United sarebbe così letto come una mossa da parte del potente procuratore italo-olandese, molto abile a muovere le sue pedine. Tra Raiola e il club di via Aldo Rossi è iniziato un vero e proprio braccio di ferro per il rinnovo di contratto del fuoriclasse di Castellammare di Stabia, in scadenza nel 2018. Il Milan è salito a oltre tre milioni netti, destinati a salire, più bonus e, inoltre, ha in riservo di affidare la fascia di capitano al numero 99. Raiola chiede più soldi, forte delle offerte dall’Estero, e soprattutto l’inserimento di una clausola “alla Pogba”, ossia di una percentuale in suo favore su una futura cessione di Donnarumma. Romero al Milan favorirebbe il rinnovo di contratto del classe ’99?

Argomenti