Milan, Galliani incontra Caceres: l’uruguaiano verrà sottoposto a test atletici

Milan, Galliani incontra Caceres: l’uruguaiano verrà sottoposto a test atletici

Il Milan mette nel mirino Caceres. Galliani incontrerà il giocatore, che verrà poi sottoposto a una serie di test atletici per valutarne le condizioni fisiche

Mercato Milan. Complici i recenti infortuni e il calo di rendimento da parte di qualche singolo, il Milan sta seriamente valutando in queste ore di attingere al mercato degli svincolati per provare a puntellare la difesa, reparto in netta crescita grazie alla cura Montella, ma che negli ultimi incontri ha dimostrato di dover essere rinforzata per riuscire a tenere sempre alto il livello di concentrazione e qualità.

Caceres Milan. Proprio per questi motivi nelle ultime ore è tonato in auge il nome di Martin Caceres, svincolato dalla scorse estate dalla Juventus. Secondo quanto emerso, i rossoneri vogliono prima valutare le condizioni fisiche dell’uruguaiano, che di recente non ha superato le visite mediche con il Trabzonspor.

Secondo quanto riportato da Milan Tv, Adriano Galliani incontrerà Caceres nel pomeriggio (o in serata). Poi, nelle prossime ore, il giocatore verrà sottoposto a una serie di test atletici per valutarne lo stato di salute, dopo i problemi fisici avuti nell’anno appena passato. Un matrimonio, dunque, quello tra il Milan e Caceres, che s’ha da fare, ma solo a determinazie condizioni… fisiche, ovviamente.

Argomenti