Saint-Maximin, il Milan lo osserva dal vivo a Marsiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, scout rossoneri a Marsiglia per seguire Saint-Maximin

Nell’ultimo weekend di campionato, il Milan ha seguito dal vivo Saint-Maximin, impegnato con il suo Nizza sul campo del Marsiglia di Balotelli.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin sempre nel mirino. Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che il francese piaccia (e non poco) ai vertici di via Aldo Rossi, i quali sono intenzionati a puntare su un forte esterno offensivo per la prossima stagione, anche in vista di una possibile cessione di Suso (lo spagnolo è finito nel mirino dell’Arsenal).

Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, alcuni emissari del club rossonero erano presenti sugli spalti dello stadio Vélodrome in occasione di Marsiglia-Nizza (risultato finale: 1-0 per l’OM con gol decisivo di Mario Balotelli) per visionare da vicino il giovane attaccante francese, uno dei punti di forza della squadra allenata da Patrick Vieira.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, si stanno muovendo con largo anticipo sul giocatore classe ’97, proprio come avevano fatto nel 2018 per Lucas Paquetà. L’obiettivo, ovviamente, è battere sul tempo la concorrenza per aggiudicarsi l’ex Monaco prima che altre società possano mettersi in mezzo e scatenare un’asta al rialzo.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Saint-Maximin primo nome per l’attacco

Leo aveva già fatto un tentativo a gennaio, incassando anche il sì del diretto interessato, il quale spera di lasciare Nizza e la Ligue 1 in estate. Il calciatore è ai ferri corti con la società della Costa Azzurra e con l’allenatore Vieira, che non ha gradito certi suoi atteggiamenti.

Saint-Maximin è il principale obiettivo dei rossoneri, che nel corso del calciomercato estivo potrebbero lasciar partire Suso, mettendo a referto una plusvalenza importantissima per le casse del club. I dirigenti di Casa Milan sono al lavoro e stanno preparando una precisa strategia. Ovviamente, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League sarebbe di grande aiuto.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2019 16:25

L’Arsenal punta Suso: emissari a Verona

nl pixel