Saint-Maximin, Nizza disposto a trattare: Milan sempre interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Nizza disposto a trattare per Saint-Maximin

La valutazione di Allan Saint-Maximin è di 35 milioni di euro, ma il club francese sembra disposto a scendere. Il classe ’97 resta in cima alla lista di Leonardo

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin è uno dei principali obiettivi del club rossonero per il reparto offensivo. Nei giorni scorsi, il forte esterno francese ha esternato pubblicamente il suo gradimento per la società milanista, che nel corso dell’ultima sessione invernale di calciomercato aveva provato a strapparlo al Nizza.

“Di sicuro mi sento pronto a salire di grado – ha dichiarato il giocatore Gazzetta TVe ad andare in una squadra più prestigiosa, ma per ora mi sento ancora bene a Nizza. Spetta a me continuare ad avere queste performance e aiutare la mia squadra il più possibile, poi vedremo a fine stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il Milan è sicuramente un grande club – ha aggiunto l’ex Monaco – ho avuto l’opportunità di andare a Milano nel mercato invernale ma non è andata in porto. Vedremo come andrà quest’estate. Per ora sono concentrato sul campo e voglio aiutare la mia squadra a vincere. Poi a fine stagione tireremo le somme”.

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Nizza chiede 35 milioni di euro per il cartellino del giovane attaccante classe ’97, ma potrebbero esserci margini di trattativa vista la volontà del ragazzo di lasciare il club della Costa Azzurra e le vicissitudini invernali che avevano fatto tentennare anche Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini.

I francesi, dunque, potrebbero rivedere al ribasso le proprie pretese, venendo incontro sia al Milan che allo stesso calciatore. I vertici di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e Allan Saint-Maximin ha tutte le carte in regola per approdare a Milanello. Il suo carattere lascia qualche perplessità, ma questo è un altro discorso.

Ecco un video con alcune giocate di Saint-Maximin con il Nizza:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2019 16:26

Milan, Di Francesco in pole? Leonardo nega contatti con l’ex romanista

nl pixel