Il Milan è in corsa contro il tempo: la trattativa per Patson Daka con il Leicester potrebbe non chiudersi.
Il calciomercato è sempre pieno di sorprese e tensioni, una delle trattative più attese, quella tra il Milan e il Leicester per l’acquisizione di Patson Daka, è ora a rischio. Nonostante le parti sembrassero vicine a un accordo, il poco tempo a disposizione potrebbe compromettere tutto.
Complicazioni nell’accordo
La trattativa, iniziata con grande entusiasmo, ha visto il Milan e il Leicester avvicinarsi a un accordo per l’attaccante di qualità. Tuttavia, le complicazioni legate al permesso di lavoro per Daka, che è extracomunitario, stanno mettendo a dura prova la chiusura dell’affare.
Il tempo gioca contro
Con il calciomercato che sta per chiudere, il Milan rischia di non avere abbastanza tempo per completare la documentazione necessaria. Questo potrebbe portare a una brusca interruzione delle trattative, lasciando i tifosi rossoneri delusi e l’attacco milanese senza una punta di qualità per la nuova stagione.
La trattativa tra Milan e Leicester per Daka è diventata una delle storie principali di questo calciomercato. Con il tempo che scorre veloce e le complicazioni che emergono, resta da vedere se le due squadre riusciranno a trovare una soluzione o se l’accordo andrà definitivamente in fumo.
La trattativa tra il Milan e il Leicester per Patson Daka è a rischio a causa del poco tempo e delle complicazioni legate al permesso di lavoro. Infatti si cominciano ad aprire altre possibilità come quella di Rafa Mir, il servizio sullo spagnolo sarà disponibile a breve.