Milan, saluta Gianluca Lapadula: accordo totale con il Genoa

Il Milan è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella: Gianluca Lapadula passa al Genoa.

chiudi

Caricamento Player...

L’avventura di Gianluca Lapadula al Milan dura solamente un anno: il giocatore è atteso nelle prossime ore a Genova dove svolgerà le visite mediche prima di trasferirsi alla corte di Ivan Juric. Nel pomeriggio odierno è stato trovato l’accordo tra i rossoneri e i rossoblù per il trasferimento dell’attaccante: secondo quanto riporta Sky Sport il giocatore andrà in Liguria in prestito oneroso per due milioni di euro mentre l’obbligo di riscatto è fissato a 11 con il giocatore che firmerà un quinquennale.

Gianluca Lapadula lascia il Milan dopo solo una stagione. Saltata quindi la possibilità Lazio

Gianluca Lapadula la scorsa stagione con la maglia rossonera ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma la rivoluzione rossonera ha toccato anche lui. Si è parlato di un possibile trasferimento alla Lazio nell’affare Lucas Biglia ma alla fine la possibilità di giocare titolare nell’anno del Mondiale ha avuto la meglio. Nelle prossime ore Gianluca Lapadula volerà a Genova dove effettuerà le visite mediche prima di unirsi al gruppo allenato da Ivan Juric che finalmente ha l’attaccante che segue da molto tempo.