Milan-Sampdoria, Giampaolo in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sampdoria, Giampaolo in conferenza stampa

Milan-Sampdoria, la conferenza stampa di Giampaolo: “La nostra missione è quella di rompere le scatole a tutti. Non so se Gattuso cambierà sistema di gioco”.

Verso Milan-Sampdoria. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti in occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Sampdoria Giampaolo ha invitato i suoi a prestare massima attenzione alla gara del San Siro, consapevole del fatto che Gattuso cercherà il riscatto dopo le sconfitte rimediate nel derby e in Europa League.

Marco Giampaolo
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Milan-Sampdoria, la conferenza stampa di Giampaolo

Ai microfoni dei giornalisti Marco Giampaolo ha presentato la sfida contro il Milan parlando di una gara importante per misurare il valore dei doriani: “Quella contro il Milan è sempre una sfida di prestigio, c’è sempre la possibilità di poter continuare a misurarci, a confrontarci con avversari blasonati e costruiti con obiettivi diversi”. Chiaro dunque il pensiero del tecnico dei doriani che non vuole sottovalutare la sfida con i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

San Siro
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giampaolo ha poi parlato del momento del Milan e delle possibili rivoluzioni tattiche che potrebbe apportare Gennaro Gattuso allo scopo di dare una svolta al momento dei rossoneri: “La missione della Sampdoria è quella di rompere la scatole a tutti, quindi quella contro il Milan sarà una partita che ci servirà per misurare la nostra forza.  Le difficoltà che ci aspettano sono tecniche. Leggo e sento che potrebbero cambiare sistema di gioco, non so se Gattuso cambierà oppure no. Noi arriviamo alla partita con le nostre certezze sulle cose che facciamo, non sui dubbi su cosa farà l’avversario”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 15:53

Milan-Sampdoria, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

nl pixel