Classifica Milan: il quarto posto è sempre più vicino. A Roma per sognare

Si è concluso un nuovo turno in Serie A. Il Milan prosegue nel suo momento positivo e si avvicina sempre di più al quarto posto che ora dista solamente sette punti.

MILANO – Il Milan lancia la sfida alle sue dirette avversarie. I rossoneri – ancora imbattuti in questo 2018 – hanno superato nel primo dei tre scontri diretti la Sampdoria rilanciandosi nella corsa al quarto posto. Al momento la Champions dista solamente sette punti ma questa distanza potrebbe essere ridotta nelle prossime giornate. I ragazzi di Gattuso ci credono con l’Europa League che ormai sembra davvero un obiettivo raggiungibile mentre per il sogno c’è ancora da lavorare.

Classifica Milan, Roma e Inter decisive

Dopo aver superato la Sampdoria, il Milan si appresta ad affrontare altre due sfide che saranno decisive nella lotta per il quarto posto. Il sogno di ritornare in Champions League tramite il campionato passa dalle partite contro Roma e Inter. Uscire con 6 punti e imbattuti potrebbe rilanciare i ragazzi di Gattuso in questa lotta e avvicinarsi ancora di più alle posizioni di vertice. Uno stop, invece, potrebbe complicare la strada anche se molto dipenderà dai risultati delle diverse avversarie. Più semplice, invece, l’accesso tra le prime sei visto che la Sampdoria non sembra in grado di creare problemi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Francesco Spagnolo

X