Milan-Sampdoria, Leonardo Bonucci: “Con Gattuso abbiamo fatto il salto di qualità”

Leonardo Bonucci ai microfoni di Premium Sport al termine di Milan-Sampdoria: “Da quando c’è Gattuso abbiamo cambiato faccia. Ora dobbiamo continuare così”.

MILANO – Al termine di Milan-Sampdoria, il difensore e capitano rossonero, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Premium Sport elogiando Gennaro Gattuso: “Da quando c’è lui abbiamo cambiato faccia. Si è creato un gruppo, stiamo meglio e sicuramente il merito è suo. Abbiamo fatto un grande salto di qualità ma sicuramente ora dobbiamo continuare così“.

Leonardo Bonucci al termine di Milan-Sampdoria: “Dobbiamo tenere i piedi per terra. Gli obiettivi sono chiari dall’inizio”

Leonardo Bonucci parla anche degli obiettivi rossoneri: “Questi sono chiari dall’inizio. Gattuso ci ha dato mentalità e senso di appartenenza. Era quello che ci mancava oltre anche alla condizione fisica. Ma ancora non abbiamo fatto nulla, dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a seguire il mister e il suo staff“.

Sulle prossime partite: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Andremo a Roma per vincere anche se ora la dobbiamo pensare al ritorno con il Ludogorets perché in Europa non c’è nulla di scontato nonostante il 3-0“.

Sulla sua crescita: “Per me è stato molto importante Gattuso perché siamo diventati squadra. Prima non lo eravamo, eravamo carenti fisicamente“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-02-2018

Francesco Spagnolo