San Siro, Milan-Sassuolo verso i 60 mila spettatori. E poi il derby...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, clima di euforia a San Siro: contro il Sassuolo in 60 mila. Record d’incasso nel derby?

San Siro Milan Milan-Inter Curva Sud

I tifosi del Milan sono pronti a affollare San Siro nel match di sabato prossimo. Poi, il 17 marzo, c’è il derby: obbiettivo superare l’incasso fatto contro la Juventus.

Il Milan di inizio anno ha cambiato decisamente passo (per la gioia anche di San Siro), lasciandosi alle spalle il pessimo mese di dicembre, dove in campionato il passo è stato segnato più volte e in Europa League è arrivata la clamorosa eliminazione ai gironi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

San Siro, torna l’entusiasmo

Un cammino che ha riavvicinato il pubblico rossonero di San Siro alla squadra di Gattuso. La quale, come detto, è imbattuta da due mesi nei quali ha vinto 7 gare tra Serie A e Coppa Italia, lasciando per strada appena tre pareggi. Nell’ultimo match di campionato, venerdì sera contro l’Empoli, erano presenti quasi 48 mila spettatori.

https://www.youtube.com/watch?v=2vgjqIIqnHI&feature=onebox

La prevendita di Milan-Sassuolo

Come riporta La Gazzetta Sportiva, per la prossima gara casalinga, in programma sabato 2 marzo alle 18, sono già stati venduti circa 50 mila biglietti. Con molta probabilità, Milan-Sassuolo vedrà circa 60 mila tifosi assistere dalla tribune di San Siro. Numeri che evidenziano l’entusiasmo ritrovato del popolo milanista. Il dato, infatti, sarebbe inferiore solamente a Milan-Juventus, record stagionale, con 74.729 spettatori paganti. Un buon viatico sarebbe garantito in caso di un ottimo risultato nella gara della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio.

Febbre da derby…

La Rosea, poi, ricorda che – dopo la trasferta sul campo del Chievo Verona – ci sarà il derby. Milan-Inter è fissata il 17 marzo alle 20.30. I rossoneri sperano di arrivare alla stracittadina quanto meno con il fiato sul collo ai cugini nerazzurri, in modo da poter tentare il sorpasso in classifica. Per l’occasione, ai botteghini di San Siro si punta a superare il record d’incasso, pari a oltre cinque milioni, stabilito nel match contro la Juventus.

San Siro
Fonte foto: Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 11:35

Serie A, la Fiorentina ospita l’Inter: i precedenti a Firenze

nl pixel