Milan, sarà un’estate caldissima: Insigne e Kessié nel mirino

Milan, sarà un’estate caldissima: Insigne e Kessié nel mirino

Il centrocampista ivoriano e lo scugnizzo partenopeo occupano i primi posti nella lista di Fassone e Mirabelli. Il Milan sarà grande protagonista sul mercato

Oggi il Consiglio d’amministrazione, il mese prossimo l’Assemblea che sancirà l’ingresso dei nuovi soci nel Cda, quindi l’atteso e agognato closing. Ormai ci siamo: il Milan sta per diventare cinese. Mentre Sino-Europe Sports e Fininvest lavorano in vista della stretta di mano finale, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano a sondare l’Europa in cerca di rinforzi, tenendo d’occhio anche (e soprattutto) il nostro campionato, ricco di giovani e costosi talenti, italiani e non.

Mercato Milan

Uno di questi, ad esempio, è ivoriano e gioca a Bergamo. Si tratta del 20enne centrocampista Franck Kessié, grande rivelazione dell’Atalanta. Il giocatore piace molto al futuro direttore sportivo rossonero Mirabelli, ma non sarà facile battere la concorrenza della Roma, che pare sia in netto vantaggio sulle altre pretendenti. Altro giro, altro gioiello, stavolta Made in Italy. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli (in scadenza nel 2019) e potrebbe lasciare gli azzurri in estate. Il Milan ci sta pensando e nei prossimi mesi potrebbe passare dal semplice gradimento ai fatti, bussando alla porta di Aurelio De Laurentiis.

Argomenti