Milan, Sarri o Gattuso per la prossima stagione: Rino costretto a inseguire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Gennaro Gattuso tra la riconferma e… Maurizio Sarri

sarri Gennaro Gattuso cagliari-milan

Milan, Sarri è più di un’idea: Gennaro Gattuso costretto a tentare il tutto per tutto per provare a salvare il suo posto in panchina.

Con i rossoneri pronti a scendere in campo per la sfida contro il Cagliari alla ripresa del campionato dopo la sosta post-natalizia, continuano a rincorrersi le voci sul possibile approdo di Maurizio Sarri al Milan.

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i sardi, l’attuale tecnico milanista ha ribadito di puntare alla riconferma ma di essere consapevole di doversela meritare sul campo, là dove negli ultimi anni hanno fallito anche allenatori ben più esperti di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul fronte Sarri l’impressione è che il tecnico toscano sia giunto ormai alla fine di un ciclo con la società partenopea e possa lasciare gli azzurri a fine stagione, a prescindere dai risultati che riuscirà a portare a casa a fine anno. Fonti vicine ai partenopei hanno svelato l’intreccio che porterebbe a fine anno il tecnico sulla panchina dei rossoneri, uno scenario che però sembra non aver convinto del tutto i tifosi.

GENNARO GATTUSO
GENNARO GATTUSO

Tuttosport – L’ombra di Maurizio Sarri a Milanello

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quella di Maurizio Sarri sarebbe ben più di un’idea per il Milan che l’anno prossimo sarà costretto a raggiungere quegli obiettivi preannunciati per la stagione 2017-2018. L’inaspettato flop targato Montella ha costretto la dirigenza a rivedere i propri piani e soprattutto costringe Gattuso a tentare l’impossibile per salvare il salvabile e portare a casa la riconferma a fine anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 14:07

SERIE A TIM: Cagliari-Milan, le probabili formazioni!

nl pixel