Milan, Gennaro Gattuso tra la riconferma e… Maurizio Sarri

Milan, Sarri è più di un’idea: Gennaro Gattuso costretto a tentare il tutto per tutto per provare a salvare il suo posto in panchina.

Con i rossoneri pronti a scendere in campo per la sfida contro il Cagliari alla ripresa del campionato dopo la sosta post-natalizia, continuano a rincorrersi le voci sul possibile approdo di Maurizio Sarri al Milan.

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i sardi, l’attuale tecnico milanista ha ribadito di puntare alla riconferma ma di essere consapevole di doversela meritare sul campo, là dove negli ultimi anni hanno fallito anche allenatori ben più esperti di lui.

Sul fronte Sarri l’impressione è che il tecnico toscano sia giunto ormai alla fine di un ciclo con la società partenopea e possa lasciare gli azzurri a fine stagione, a prescindere dai risultati che riuscirà a portare a casa a fine anno. Fonti vicine ai partenopei hanno svelato l’intreccio che porterebbe a fine anno il tecnico sulla panchina dei rossoneri, uno scenario che però sembra non aver convinto del tutto i tifosi.

GENNARO GATTUSO
GENNARO GATTUSO

Tuttosport – L’ombra di Maurizio Sarri a Milanello

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quella di Maurizio Sarri sarebbe ben più di un’idea per il Milan che l’anno prossimo sarà costretto a raggiungere quegli obiettivi preannunciati per la stagione 2017-2018. L’inaspettato flop targato Montella ha costretto la dirigenza a rivedere i propri piani e soprattutto costringe Gattuso a tentare l’impossibile per salvare il salvabile e portare a casa la riconferma a fine anno.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-01-2018

Nicolò Olia

X