Milan-Sassuolo 1-0, l'intervista di Gennaro Gattuso a Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sassuolo, Gattuso: Bisogna ancora migliorare a livello tecnico

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Milan-Sassuolo, l’intervista di Gennaro Gattuso nel post partita: Bene i risultati ma dobbiamo fare meglio a livello tecnico. Sono dieci o quindici giorni che il periodo non è proprio positivo, riusciamo a fare una sola stagione.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Sassuolo, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria contro i nero-verdi e il sorpasso in classifica ai danni dell’Inter

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, Milan-Sassuolo: Gattuso nel post partita

Un Gennaro Gattuso soddisfatto ma con i piedi ben saldi a terra quello intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Sassuolo.

“Dopo la partita con l’Empoli, all’Olimpico, quella di stasera, mi tengo i risultati positivi ma dobbiamo fare meglio a livello tecnico. Non voglio sentir parlare di stanchezza, voglio capire il perché non riusciamo ad essere brillanti. Abbiamo fatto fatica contro un avversario organizzato, bene in fase difensiva ma possiamo fare molto meglio quando abbiamo la palla”.

Gennaro Gattuso Genoa-Milan Atalanta-Milan Lazio-Milan
Gennaro Gattuso

Il sorpasso ai danni dell’Inter e il terzo posto – Ora bisogna essere bravi, non stiamo attraversando un momento positivo da almeno dieci o quindici giorni, riusciamo a fare solo una fase. Dobbiamo giocare ancora dodici finali di campionato, non voglio che nessuno si esalti, né giocatori né tifosi

Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-Sassuolo: I ragazzi riescono sempre a mettersi a disposizione

Sulla fase difensiva, grande soddisfazione del 2019 – “Sono bravi ragazzi, tutti i giocatori si riescono a mettere a disposizione. Meriti al Sassuolo per come palleggia, per come ci ha fatto saltare a vuoto. A parte il tiro di Boga non abbiamo sofferto tantissimo, ma possiamo fare meglio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 21:11

Serie A, Milan-Sassuolo 1-0: rossoneri terzi in classifica

nl pixel