Verso Milan-Sassuolo: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Sassuolo: orario, canali tv e diretta streaming

Il Milan, quarto in classifica, incrocerà gli emiliani sabato 2 marzo, ore 18, a San Siro. Ecco dove vedere la gara

Allungare il filotto di risultati positivi, profittando di un calendario favorevole, mettendo pressione all’Inter terza in classifica e cercando di accumulare margine sulle romane, impegnate in un derby fratricida. Saranno questi gli imperativi categorici di un Milan chiamato ad affrontare, sabato prossimo al Meazza, il Sassuolo. I nero-verdi, autori di un grande avvio di campionato, attraversano una fase difficile e non trovano la vittoria da quattro turni. Sarà una sfida particolare per due ex rossoneri: Locatelli e il mister De Zerbi, entrambi cresciuti nelle giovanili del Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Sassuolo, dove vederla in streaming e tv

Milan-Sassuolo, gara valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Sky Sport (canali 201 del satellite e 371 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17:55.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni7

Il dubbio amletico, per Gattuso, riguarda la composizione del centrocampo. Kessie, uscito malconcio dalla gara contro la Lazio di Coppa Italia, potrebbe riposare. Dentro Biglia dal primo minuto. In alternativa, previsto l’arretramento di Calhanoglu: in quel caso, spazio in avanti a uno tra Castillejo e Borini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 12:29

Milan-Sassuolo, chance per Biglia dal primo minuto?

nl pixel