Mercato Milan - Scambio Jose Callejon-Suso, gli spagnoli riflettono
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tuttosport – Scambio Callejon-Suso e venti milioni per il Milan

Calciomercato – Milan e Napoli si corteggiano i pezzi pregiati. De Laurentiis pronto a farefollie per Suso, i rossoneri confermano il gradimento per Callejon. Dallo scambio i rossoneri guadagnerebbero venti milioni di euro.

Scambio Jose Callejon-Suso, la parola passa agli spagnoli – Grandi protagonisti di queste settimane di avvicinamento all’apertura del calciomercato, Jose Callejon e Suso si sono ritrovati ieri da avversari in un Milan-Napoli che di fatto ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso e Jose Callejon i grandi protagonisti del calciomercato

I partenopei hanno visto scivolargli dalle mani lo Scudetto e pensano a come migliorarsi in futuro mentre i rossoneri vedono la Champions League sempre lontanissima e preparano il prossimo mercato, quando Massimiliano Mirabelli dovrà portare a Milanello almeno tre giocatori di qualità ed esperienza internazionale.

In attesa del verdetto dell’UEFA sul settlement agreement, il ds rossonero guarda al mercato low cost, quello che lo ha portato a mettere le mani su Pepe Reina e Ivan Strinic.

Il terzo nome a basso costo presente sulla lista di Mirabelli è quello di Jose Callejon: lo spagnolo del Napoliè legato agli azzurri da una clausola di venti milioni di euro che non rappresenta un grande ostacolo per le casse di via Aldo Rossi.

Protagonisti di uno strano intreccio scherzo del destino, Milan e Napoli si corteggiano a vicenda sul mercato, con Aurelio De Laurentiis pronto a pagare la clausola rescissoria di Suso (quaranta milioni circa).

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

Tuttosport – Scambio Jose Callejon-Suso, ipotesi non impossibile

L’ipotesi di uno scambio Jose Callejon-Suso è stata smentita da Abbiati nel pre partita di Milan-Napoli, quando ha affermato che lo scopo dei rossoneri è quello di trattenere Suso. E Callejon? Se arrivasse saremmo ben lieti di accoglierlo, ha sentenziato Abbiati non nascondendo l’apprezzamento nei confronti dell’ex Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scambio tra Callejon e Suso è un’ipotesi che al momento nessuno avrebbe ancora escluso. Il Milan rischia di dover far quadrare i conti di fronte alle richieste dell’UEFA e Suso potrebbe essere uno dei partenti qualora Mirabelli non dovesse riuscire a correggere la clausola rescissoria.

Se Suso, grande estimatore di Maurizio Sarri, dovesse cedere alle lusinghe del Napoli, il Milan potrebbe tentare l’affondo per Jose Callejon mettendo in cassa venti milioni di euro che andrebbero dritti dritti alla voce guadagni.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2018 13:04

Juventus, stagione finita per De Sciglio: niente finale di Coppa Italia

nl pixel