Milan, Scaroni: "A breve avremo un nuovo amministratore delegato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il presidente Scaroni in conferenza stampa: “Presto il nuovo amministratore delegato”

Casa Milan

Le parole del presidente del Milan, Scaroni, in conferenza stampa: “Stiamo lavorando per nuovi sponsor“.

Nella conferenza stampa di presentazione degli ultimi acquisti del Milan in questa sessione di mercato, Bakayoko, Laxalt e Castillejo, è intervenuto anche il presidente esecutivo Paolo Scaroni. Queste le sue dichiarazioni: “Oggi è l’ultimo giorno di mercato e lo possiamo considerare chiuso ufficialmente. Nelle prossime cinque ore non faremo nulla. Abbiamo fatto otto acquisti in totale, non c’è dubbio che il Milan che diamo in mano a Gattuso è più forte e più giovane di quello precedente. Abbiamo fatto un passo importante verso la strada che abbiamo preannunciato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il presidente ha quindi commentato la tragedia di Genova: “Esprimiamo il nostro cordoglio verso le vittime. Tutto questo ha avuto un impatto sull’evoluzione del campionato. Quando si giocherà? Attendiamo notizie nelle prossime ore“.

Milan, il presidente Scaroni: “Nuovi sponsor in arrivo

Il numero uno del Milan ha quindi proseguito: “Uefa? C’è stato un periodo di black out che finirà la prossima settimana. Se si potesse concludere questa vicenda con un voluntary agreement, sarebbe auspicabile. Di fatto la procedura è partita, ma non sono ancora in grado di darvi dei dettagli aggiuntivi. Nuovi sponsor in arrivo? C’è una lista di sponsor certi, siamo moderatamente soddisfatti, ma abbiamo dei terreni da esplorare e lo faremo sicuramente nei prossimi mesi. La ricerca degli sponsor continuerà, ma dipenderà anche dai risultati sul campo“.

Scaroni e il nuovo amministratore delegato

Il presidente Scaroni ha quindi parlato dell’arrivo del nuovo amministratore delegato, senza fare nomi: “Sono stati fatti dei passi avanti, ma non siamo ancora alla decisione finale. Entro qualche settimana ci arriveremo. Fino a quel momento, farò tutto quello che serve al Milan. A un certo punto farò un passo indietro e ci sarà una persona che si occuperà full time del Milan“.

Nel video la conferenza stampa di presentazione di Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=Jme8BFkJulk

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MilanoRossonera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 18:45

Scaroni: “Mercato del Milan concluso”

nl pixel