Davide Frattesi respinge ancora il Milan, aprendo la porta all’Inter. I nerazzurri potrebbero ora chiudere l’affare nel giro di 24 ore.
Nella complicata trama del calciomercato, un nuovo colpo di scena cambia le carte in tavola: Davide Frattesi ha nuovamente detto no al Milan e andrà all’Inter. Nonostante l’interesse rossonero e la prospettiva di un ruolo centrale nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli, il centrocampista del Sassuolo ha deciso di prendere un’altra strada.
Questo rifiuto rilancia l’Inter nella corsa per Frattesi. I nerazzurri, liberi da recenti trattative con Marcelo Brozovic, sembrano ora in grado di chiudere l’affare entro domani. Se il Milan appariva inizialmente in pole position, è ora l’Inter a tenere le redini del gioco.
Marotta può chiudere entro domani
Le dinamiche del calciomercato possono cambiare in fretta, e così è per la situazione attorno a Frattesi. Con il nuovo no del giocatore al Milan, l’Inter potrebbe portare a termine l’acquisto nel giro di 24 ore.
La squadra nerazzurra si mostra determinata a capitalizzare sul rifiuto di Frattesi al Milan, e nonostante la concorrenza della Roma, l’Inter sembra avere tutte le carte in regola per chiudere la trattativa.
Il colpo di scena cambia gli equilibri nella corsa per Frattesi. Con il Milan costretto a rivedere i suoi piani, l’Inter ha l’opportunità di agire in maniera decisa. Nei prossimi giorni si deciderà il futuro del talentuoso centrocampista del Sassuolo. Alla squadra emiliana andranno soldi più il giovane attaccante dell’Under 21 italiana Mulattieri. Il Milan non si è spinto verso i 40 milioni richiesti come valutazione.