Milan, Gennaro Gattuso firmerà un 'secondo' rinnovo per i bonus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spunta un secondo contratto per Gattuso: tutti i dettagli del ‘nuovo’ accordo con il Milan

Gattuso

Milan, un secondo rinnovo per Gennaro Gattuso che si appresta a firmare un secondo foglio valido per l’aumento di stipendio e i bonus legati al raggiungimento degli obiettivi.

‘Secondo rinnovo’ in vista per Gennaro Gattuso che, prolungato il suo contratto con i rossoneri fino al 2021, si appresta a firmare un secondo plico di fogli per mettere nero su bianco e blindare anche le clausole legate al suo nuovo contratto.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quello firmato ieri dal tecnico era semplicemente l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2021, mentre un secondo contratto integrerà all’accordo le nuove condizioni economiche e inserirà alcune clausole e alcuni bonus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con la firma del secondo contratto Gennaro Gattuso vedrà il suo stipendio passare dagli attuali 120.000 euro a 2 milioni a stagione, cui si andranno poi sommando una serie di bonus legati alla conquista di obiettivi come la conquista dell’Europa League, il raggiungimento di un posto in Europa o – nella migliore delle ipotesi – la vittoria del  campionato.

Questo il video pubblicato sulla pagina Facebook del Milan:

#Rino2021

#Rino2021! ❤️⚫️

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 5 aprile 2018

Secondo rinnovo per Gennaro Gattuso: il Milan blinda il suo tecnico

La firma del secondo rinnovo non deve dunque preoccupare i tifosi rossoneri che possono dunque godersi  il rinnovo di Rino senza pensieri sperando che la prossima stagione possa essere (finalmente) quella della consacrazione.

Intanto davanti c’è un campionato da portare a termine e una finale di TIM Cup tutta da vivere, magari anche da vincere, così tanto per festeggiare l’inizio definitivo dell’era Gattuso.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2018 14:50

Seedorf bacchetta il Milan: “Ecco la differenza tra me e Gattuso”

nl pixel