Milan, Seko Fofana resta tra gli obiettivi di mercato

Centrocampista giovane e completo, il Milan ha messo ormai da tempo gli occhi sul giovane ivoriano. Ma strappare Fofana all’Udinese sarà un’impresa complicatissima.

Il dispendioso mercato estivo non ha portato i frutti sperati. Al contrario: il Milan, con quattordici punti in meno rispetto alla scorsa stagione, è la squadra che ha fatto peggio in Serie A. A questa rosa manca ancora qualcosa. Molto, a dire il vero… A cominciare da un centrocampista in grado di dare sostanza e qualità a un reparto, al momento, decisamente incompleto. Il croato Badelj è il giocatore che stuzzica maggiormente l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi, ma è più un play basso che un mediano tuttofare.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Ecco perché gli uomini di mercato rossoneri stanno monitorando con particolare attenzione anche altre piste. Come quella, ad esempio, che porta a Seko Mohamed, 22enne talento dell’Udinese. Gran fisico, agilissimo, rapido e tecnico: un centrocampista completo che farebbe comodo a Rino Gattuso. Il problema, però, è trattare con il club bianconero, gioielleria sempre costosissima. Il Milan, con ogni probabilità, farà un tentativo, ma difficilmente i friulani lasceranno partire il giocatore ivoriano in prestito con obbligo o diritto riscatto.

ultimo aggiornamento: 31-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X