Milan, senti Andrea Conti: "Sono pronto per giocare!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Andrea Conti: “Sono pronto per giocare!”

Andrea Conti Milan

Il terzino destro rossonero, ai microfoni di Milan Tv, ha espresso tutta la sua felicità per essersi ripreso dall’infortunio. Il suo rientro è ormai vicinissimo

Verso Milan-Torino, con un grande rientro pronto a dare il suo contributo. Probabilmente mister Gennaro Gattuso non lo farà esordire oggi, ma in un periodo costellato da tanti e gravi infortuni, il ritorno a pieno regime di Andrea Conti è una grande notizia per il popolo rossonero. L’esterno destro, ex Atalanta, ha parlato delle sue emozioni e sensazioni a Milan Tv, media ufficiale del club di via Aldo Rossi. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il ritorno di Conti: “Sto lavorando tanto”

Sono pronto, sto lavorando molto. Quando mister Gattuso vorrà, sa che potrà contare su di me. Spero di poter dare il mio contributo già a partire dalla gara contro il Toro. Il nostro allenatore – prosegue il giocatore –  è una persona molto umile: scherza sempre, è un gran lavoratore e sa sempre come approcciarsi. La sua presenza è importante per noi“.

Un ringraziamento va anche ai supporter: “Il loro affetto l’ho sentito e lo sento tutt’ora, non posso fare altro che ringraziarli, dato che durante quest’anno mi hanno sempre sostenuto ed aspettato. Spero di poter subito ripagare la loro fiducia“.

Andrea Conti

Conti sul Milan: “Voglio ripagare la fiducia della società”

Conti, ovviamente, scalpita per scendere in campo il prima possibile. In ogni caso, il ragazzo ha le idee chiare su cosa voglia dire per lui vestire la maglia rossonera. “Per me essere qui è un sogno che si avvera. Spero di poter ripagare la fiducia delle vecchia dirigenza che mi ha voluto qui a tutti i costi, così come io ho fortemente desiderato di essere al Milan“.

I tifosi del Diavolo, a breve, potranno apprezzare le sue scorribande sulla fascia, la forza e la velocità di un giocatore che ha già pagato un prezzo sin troppo alto alla sfortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 13:13

Mercato Inter, tutti pazzi per Skriniar: mezza Europa su di lui

nl pixel