Milan, senti Bakayoko: "Sotto contratto col Chelsea, ma voglio restare qui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Bakayoko: “Sotto contratto col Chelsea, ma voglio restare qui”

Tiemoue Bakayoko

Il mediano francese, intervistato da RMC Sport France, ribadisce il legame con la società rossonera e la volontà di rimanere in Italia

Nessuno o quasi, all’inizio del mese di novembre 2018, avrebbe scommesso un centesimo sul fatto che Tiemoué Bakayoko, nel giro di un breve lasso di tempo, potesse diventare un pilastro pressoché insostituibile del Milan. Il destino e la sua forza di volontà, assieme alla ferrea convinzione di mister Gattuso, hanno sovvertito un destino che sembrava scritto. Gli infortuni che hanno tolto di mezzo Biglia e Bonaventura lo hanno gioco-forza lanciato tra i titolari e l’ex Monaco, sentita la fiducia attorno a sé, ha preso sempre più sicurezza nei propri mezzi. Il Milan, adesso, farà di tutto per riscattarlo a fine stagione. Lui, nel frattempo, ribadisce a chiare lettere la sua volontà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bakayoko a RMC Sport France: “Voglio rimanere al Milan”

L’inizio di stagione non è stato facile anche a causa della lingua. Oggi però va molto meglio, sia sul campo che nella vita privata. Sono molto felice di quello che sto vivendo. Vorrei arrivare tra le prime quattro in classifica e ricevere una sorpresa, ovvero la convocazione in nazionale“.

In merito al futuro, Bakayoko finge di non sbilanciarsi, ma dichiara a chiare lettere le sue preferenze: “Oggi non posso rispondere, aspettiamo la fine della stagione. Io ho un contratto col Chelsea, ma sto molto bene a Milano e vorrei continuare al Milan“.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Bakayoko: “Il Milan è un top club, parla la sua storia”

Chi dice che il Milan non è più un grande club si sbaglia. Non c’è neanche bisogno di parlare del palmares o della storia del Milan, tutti li conoscono. Quando sono arrivato ho visto tutte le foto e i trofei, è davvero impressionante. È triste che il club non abbia partecipato alle ultime Champions, spero che quest’anno riusciremo a tornarci“.

Ultima battuta su bomber Krzysztof Piatek: “Spesso mi chiedono cosa pensi di lui. A livello calcistico, ne sono totalmente innamorato“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 11:42

Europa League, Inter-Rapid Vienna: data, orario e diretta TV

nl pixel