Milan, senti Diego Lopez: "Ero arrabbaito con Mihajlovic per il modo in cui scelse Donnarumma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Diego Lopez: “Ero arrabbiato con Mihajlovic per il modo in cui scelse Donnarumma”

Gianluigi Donnarumma rinnovo Milan Mino Raiola

L’ex portiere rossonero Diego Lopez ha parlato della sua esperienza al Milan facendo luce sul suo rapporto con Mihajlovic e sull’esplosione di Gigio Donnarumma.

Intervenuto ai microfoni di Sky, l’ex portiere del Milan Diego Lopez ha parlato della sua avventura in rossonero, dell’esplosione di Donnarumma e dei problemi con Sinisa Mihajlovic, il tecnico che lo scorso anno lanciò sul palcoscenico del grande calcio il giovanissimo talento rossonero, lasciando in panchina lo stesso Diego Lopez: “Donnarumma titolare al mio posto? Per me in realtà fu una liberazione perché avevo il ginocchio distrutto da qualche mese. Sapevo che Gigio era un portento. Non ero arrabbiato con Mihajlovic per la scelta, ma per il modo in cui venne fatta. Lui lo sa e io sono contento per Gigio: lo sento ancora spesso, gli sono vicino e sono stato fortunato a condividere con lui lo spogliatoio“.

Montella. Montella mi piace tantissimo, sono stato un mese con lui in un periodo difficile ma ha reso il Milan diverso dall’anno scorso e da quello di due anni fa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cessione del Milan. Berlusconi e Galliani hanno fatto la storia del Milan, parlano i numeri. Aspettiamo che il Milan torni a scrivere la storia ma soprattutto che torni in Europa“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2017 10:32

Buone notizie per il Milan: Morata avrebbe chiesto di essere ceduto

nl pixel