Milan, senti Massimo Caputi: "Quarto posto? Rossoneri e Atalanta favoriti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Massimo Caputi: “Quarto posto? Rossoneri e Atalanta favoriti”

Gennaro Gattuso Milan-Empoli Chievo-Milan

Uno dei decani del giornalismo italiano promuove il mercato del Milan, affermando come i rossoneri partano in vantaggio nella volata per la Champions

Massimo Caputi loda il mercato del Milan e i progetti dirigenziali. L’ex telecronista di TMC e La 7, uno dei più esperti giornalisti sportivi italiani, ha sottolineato come la squadra di Gattuso possa dire la propria quest’anno anche in ottica Champions. Nella lotta per il quarto posto, addirittura, Caputi annovera quella rossonera tra le squadre favorite, assieme a una sorprendente candidata. Ecco la sua analisi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Caputi promuove i rossoneri in ottica Champions

Invitato da Sky Sport 24 per parlare di calcio e mercato e dare uno sguardo integrale sulla Serie A, Massimo Caputi ha parlato anche del Milan, squadra senza dubbio tra le protagoniste di questo calciomercato invernale. “Paquetà si è subito discretamente ambientato. Piatek è stato straordinario contro il Napoli. Voglio fare i complimenti a Gattuso: è stato criticato, ma se c’è una squadra che rappresenta il suo allenatore, questa è il Milan“.

I rossoneri – prosegue il giornalista – in campo danno sempre tutto. Credo che, assieme all’Atalanta, siano in pole position per il quarto posto”. Una investitura che, di sicuro, farà piacere ai tifosi rossoneri.

Napoli-Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan: lotta serratissima e ampia per il quarto posto

La volatona per la conquista di un posto nella prossima Champions League è più aperta che mai e, al momento, riguarda almeno sette squadre. Dal Milan quarto in classifica al Torino decimo, infatti, ci sono soltanto cinque punti di differenza.

Roma, Sampdoria, Atalanta, Lazio e Fiorentina inseguono il Diavolo e, giornata dopo giornata, si assiste a sorpassi e contro-sorpassi, senza che una di queste squadre riesca a scremare la classifica. Il prossimo turno potrebbe essere importante, dato che Roma e Milan (quinta e quarta) si sfideranno in un match in cui la vincente potrebbe avanzare una seria candidatura alla conquista dell’ultima posizione disponibile per partecipare alla prossima edizione della vecchia Coppa dei Campioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 22:44

Milan: l’ex Antonini loda il mercato dei rossoneri

nl pixel