Milan, senti Nainggolan: "Ai rossoneri toglierei Bonaventura"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Nainggolan: “Ai rossoneri toglierei Bonaventura”

Radja Nainggolan

Radja Nainggolan si prepara al primo derby da nerazzurro della sua carriera, parlando anche del Milan. Il giocatore che teme di più? Bonaventura

L’Inter di Spalletti, dopo una partenza difficile, sembra aver trovato il bandolo della matassa. Sono infatti sei le vittorie consecutive della squadra nerazzurra, tra campionato e Champions League. Il tecnico di Certaldo è stato aiutato nella risalita anche dal ritorno a buone condizioni fisiche di Radja Nainggolan: il belga, già anima della Roma, sta cominciando a convincere anche con la maglia della squadra milanese

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Inter-Milan: ecco il timore di Radja Nainggolan

Il calciatore belga, com’è giusto che sia, esprime sicurezza in vista del derby che domenica prossima opporrà la sua Inter al Milan. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore di Cagliari, Piacenza e Roma ha infatti affermato: “Rispetto ai rossoneri abbiamo molti giocatori di livello più alto. Ho visto però le ultime partite dei nostri rivali e penso che ci faranno sudare“.

Il Ninja si è anche espresso sulla sfida tra bomber argentini: “Il Pipita gira più per il campo, ma Icardi se ha mezza palla a disposizione segna un gol“. Infine, un’osservazione che farà molto piacere al diretto interessato: “Ai rossoneri toglierei Bonaventura, uno che sa fare la differenza“.

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Bonaventura: il vero fuoriclasse del Milan

La valutazione di Nainggolan è da vero conoscitore di calcio e della squadra rossonera. Nonostante le chiare virtù offensive di gente del calibro di Suso, Calhanoglu, Higuain e Cutrone, infatti,  spesso proprio Jack Bonaventura ha avuto un ruolo decisivo nel determinare i successi del suo Milan. Non è un caso che la società voglia blindare l’ex centrocampista atalantino con un contratto fino al giugno del 2023.

Giacomo Bonaventura, marchigiano classe 1989, veste la maglia del Diavolo dal 2014. In campionato ha siglato col Milan 27 reti in 1225 presenze, arricchite anche da 14 apparizioni con la casacca della nazionale italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 16:16

Milan, le dichiarazioni di Chiesa: “Mi ispiro a Kakà e Sheva”

nl pixel