Milan, senti Pellegri e Salcedo: “Noi come Neymar e Ibrahimovic”

Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo hanno parlato ai microfoni de Il Secolo XIX della prossima stagione.

GENOVA – Il Milan continua a guardare con molta attenzione ai giovani del Genoa. L’ultimo giorno di calciomercato i rossoneri hanno messo le basi per Pietro Pellegri ma nel mirino resta sempre Eddy Salcedo. I due talenti del “Grifone” hanno parlato ai microfoni de Il Secolo XIX: “Io – dichiara la punta classe 2002 – ed Eddy ci conosciamo da quando siamo bambini. Lui si ispira a Neymar che è il suo idolo. Il Genoa ha trasformato il mio sogno in realtà e rimarrà sempre nel mio cuore. Futuro? Al momento sono un giocatore rossoblù e se qualcuno mi cerca è uno stimolo per fare sempre meglio“.

Salcedo: “Pellegri assomiglia a Ibra. Noi daremo il massimo per il Genoa”

Rilascia qualche dichiarazione anche Eddy Salcedo: “Pellegri è come Ibrahimovic. Abbiamo letto di qualche interessamento del mercato ma al momento noi siamo del Genoa e daremo il massimo per questa maglia. Vogliamo vivere il nostro sogno in rossoblù, il resto è solo un incoraggiamento a impegnarsi di più“.

Parole chiare che a gennaio potrebbero tramutarsi in realtà: il Milan si prepara a chiudere un doppio colpo per regalarsi i nuovi Ibra e Neymar.

ultimo aggiornamento: 03-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X