Milan, senti Pierpaolo Marino: "Saint Maximin, vero affare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Pierpaolo Marino: “Saint Maximin, vero affare”

L’ex diesse di Napoli e Atalanta, grande conoscitore di mercato, si è espresso molto positivamente sul potenziale colpo di mercato del Milan

Pierpaolo Marino, grandissimo scopritore di talenti e profondo conoscitore del mercato internazionale, è una garanzia in tal senso. Il direttore sportivo che ha contribuito a rendere grandi Udinese, Napoli e Atalanta, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Tuttosport, soffermandosi rapidamente sul mondo Milan. Ai rossoneri, poi, arriva anche un’imbeccata indiretta in merito a un obiettivo di mercato dei rossoneri: Alain Saint-Maximin, secondo Marino, potrebbe essere un grande affare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Pierpaolo Marino a Tuttosport: “Gattuso rimarrà”

Le certezze di Pierpaolo Marino, uscite fuori nel corso della sua intervista al quotidiano sportivo torinese, sono principalmente due. La prima è che Gennaro Gattuso, comunque vada, rimarrà in sella al Milan anche nel corso della prossima stagione. La seconda è che la Champions League sarà un affare per milanesi.

Juve e Napoli hanno ormai messo le mani sui primi due posti della classifica, mentre c’è ancora bagarre per le rimanenti due posizioni. “In Champions ci vanno Inter e Milanha ribadito Marino – e Gattuso rimarrà in rossonero“. L’altra previsione dell’intervistato riguarda poi un giovane ed interessante prospetto che adesso gioca in Ligue 1.

Saint-Maximin
Saint-Maximin

Milan, Marino su Saint-Maximin: “E’ un affare”

Il vero affare lo fa chi prende Saint-Maximin del Nizza. Queste le parole pronunciate dall’ex diesse di Napoli, Atalanta e Udinese. Una vera e propria investitura che dovrebbe far drizzare le antenne a Leonardo. Il Milan, ormai da mesi, è alla ricerca di rinforzi nel settore degli esterni offensivi: Saint-Maximin è un nome in cima alla lista degli osservatori rossoneri.

Già nel corso della sessione invernale Leonardo aveva tentato l’assalto all’ala destra del Nizza, classe 1997: senza successo, soprattutto dopo il grande sforzo economico compiuto per assicurarsi Paquetà e Piatek. A giugno, però, cambia tutto: il giocatore ha segnato 6 reti e 4 assist in Ligue 1 con la maglia del Nizza e potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2019 18:38

Milan, Shevchenko promuove a pieni voti Gattuso: “E’ preparatissimo”

nl pixel