Milan, senti Rodrigo Caio: "Al futuro penserò con calma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Rodrigo Caio: “Al futuro penserò con calma”

Rodrigo Caio Calciomercato Milan

Dal Brasile arrivano le dichiarazioni del difensore del San Paolo, da tempo nel mirino del Milan. Il giocatore non si sbottona, lasciando dubbi sul suo futuro

La prossima tappa della carriera sportiva di Rodrigo Caio non ha ancora un nome. Il contratto in essere col San Paolo è una certezza, ma dall’Europa (Italia, per la precisione) si moltiplicano le voci che vorrebbero l’eclettico difensore verde-oro molto vicino al vestire la maglia del Milan. Sono tanti gli indizi a favore: l’ottima conoscenza del mercato brasiliano da parte di Leonardo, il passaporto italiano di Rodrigo Caio, il fatto che in questi ultimi mesi non abbia giocato moltissimo in Brasile. Tutto è ancora incerto comunque: lo stesso calciatore non intende sbilanciarsi a riguardo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rodrigo Caio a Globoesporte: “Futuro? Da valutare con calma”

Un modo per sviare le voci di calciomercato o la pura verità? Difficile dirlo: a prescindere da tutto, però, Rodrigo Caio ha preferito non sbottonarsi, come dimostrano le sue dichiarazioni, riportate dal portale brasiliano globoesporte.com.

Voglio aiutare i miei compagni adesso. Il mio futuro? Vediamo, ci penserò con calma, analizzerò tutto per vedere cosa accadrà“. Milan o San Paolo, dunque? Ancora sembra realmente troppo presto per comprendere cosa succederà a gennaio.

Rodrigo Caio San Paolo Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/rcaiofficial/

Milan-Rodrigo Caio: tanti indizi portano al sì

Le indiscrezioni che indicano il felice esito della trattativa, però, sembrano moltiplicarsi. Per ultimo è stato Gianluca Di Marzio, uno dei grandi esperti di calciomercato internazionale, a sbilanciarsi a tal proposito. “Rodrigo Caio gioca poco lì, potrebbe arrivare anche in prestito“.

Due indizi che potrebbero fare una prova. Il calciatore potrebbe infatti rilanciarsi all’interno di un nuovo progetto tecnico e, soprattutto, potrebbe non costituire un esborso immediato per le casse rossonere. In più, elemento non da poco, il brasiliano ha anche la capacità per giocare davanti alla difesa. Elemento da tenere in grande considerazione, vista l’emergenza infortuni che ha colpito il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 10:21

Milinkovic-Savic, il retroscena: l’offerta del Milan a Lotito

nl pixel