Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan a causa delle voci sul suo trasferimento al PSG e del ruolo di Maldini nella sua carriera.
Il nome di Theo Hernandez è diventato centrale nelle discussioni legate al Milan. Mentre la squadra si sta preparando per il prossimo derby contro l’Inter, le preoccupazioni non riguardano solo la sua condizione fisica, ma anche il suo futuro con i rossoneri.
La pausa delle nazionali sta per concludersi e il ritorno dei campionati è alle porte. La Serie A, in particolare, vedrà sabato il derby tra Inter e Milan. Mentre l’Inter sembra aver recuperato i suoi giocatori, il Milan affronta diverse assenze. Tra i giocatori che mancheranno ci sono Tomori e Kalulu. Quest’ultimo si è infortunato durante la pausa, e altri giocatori come Maignan e Giroud hanno avuto problemi fisici.
Il futuro del terzino
Ma la vera preoccupazione per l’ambiente rossonero riguarda Theo Hernandez. Nonostante abbia superato l’infortunio al polpaccio, le voci sul suo futuro sono sempre più insistenti. Recentemente, suo fratello Lucas ha espresso il desiderio di giocare insieme a Theo non solo in nazionale, ma anche in un club. E con Lucas che si è trasferito al PSG, le voci di un possibile trasferimento di Theo a Parigi sono diventate sempre più forti.
Attualmente, Hernandez guadagna 4 milioni di euro al Milan e il suo contratto scadrà nel 2026. Considerando le risorse economiche del PSG, potrebbero offrirgli un contratto molto più lucrativo. E con la partenza di Maldini dal Milan, che ha giocato un ruolo chiave nell’arrivo di Hernandez nel 2019, il terzino potrebbe considerare seriamente l’idea di lasciare il Milan.
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è incerto. Le voci di un suo possibile trasferimento al PSG stanno crescendo e il ruolo di Maldini potrebbe essere determinante nella sua decisione. Il derby contro l’Inter potrebbe essere uno degli ultimi per Hernandez con la maglia rossonera.