Milan, Shevchenko: “Higuain in rossonero deve fare la storia”

L’ex attaccante del Milan, Andriy Shevchenko, ha commentato l’arrivo in rossonero di Gonzalo Higuain.

Nel Gonzalo Higuain day a tinte rossonere, un gradito ospite si è presentato a Casa Milan: si tratta di Andriy Shevchenko, ex campione ucraino del Milan di Ancelotti.

Intervistato da Milan Tv, Sheva ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Tornare qui è sempre bello, visitare il museo è stata una grand emozione. È sempre bello tornare a casa. Leonardo? Sono contento che sia tornato al Milan. Sono arrivati due grandi acquisti, come Higuain che è un grande attaccante. Al Milan serve un grande goleador come lui. Io e Leo siamo molto amici, mi ha dato una grande mano quando sono arrivato in rossonero“.

Milan, Shevchenko su Higuain: “Ha voglia di fare bene

Da grande attaccante a grande attaccante, Shevchenko promuove appieno l’arrivo di Gonzalo Higuain: “È molto motivato, ha tanta voglia di fare bene. Ha segnato tanto sia in Spagna che in Italia, ha fatto molto bene in tutte le squadre in cui ha giocato. Ora deve fare la storia anche nel Milan“.

Ma con il Pipita è arrivato un altro futuro campione: Mattia Caldara. L’ex atalantino ha scelto il numero 33. Commenta Shevchenko: “È un numero molto importante, Thiago Silva è un grande giocatore. Seguo sempre il Milan, Gattuso sta facendo un grande lavoro. Con i nuovi acquisti il Milan sarà ancora più forte, sono fiducioso per il futuro. Speriamo possano tornare anche altri ex rossoneri“. Il suo nome per ora non è mai stato accostato al nuovo progetto di Elliott. Ma chissà se tra le parole di Sheva non si nasconda una sorta di autocandidatura…

Nel video alcune giocate di Andriy Shevchenko in rossonero:

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X