Mercato Milan, fissato l’incontro con l'Atalanta per Kessié
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si avvicina il giorno di Kessié: fissato l’incontro con Percassi

Franck Kessié Milan

La prossima settimana, Fassone incontrerà il presidente atalantino per definire l’acquisto di Kessié. Milan che ha fatto un tentativo anche per Milinkovic-Savic.

Si avvicina il giorno di Frank Kessié. Secondo quanto riportato da Premium Sport, tra una settimana esatta (il prossimo 30 maggio) i dirigenti del Milan incontreranno il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, per definire il trasferimento del giovane centrocampista ivoriano. La trattativa è in fase avanzata: il summit servirà per limare gli ultimi dettagli e suggellare l’accordo.

Mercato Milan, anche Paredes sulla lista di Fassone

Kessié, dunque, che ha da tempo raggiunto l’intesa sul contratto con i vertici di via Aldo Rossi, può già considerarsi un giocatore del Milan. Con ogni probabilità, il 20enne atalantino non sarà l’unico colpo per la mediana. Detto di Lucas Biglia (la Lazio chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino dell’esperto playmaker argentino), il Milan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Messaggero, avrebbe sondato il terreno con Claudio Lotito anche per un altro centrocampista: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, uno dei gioielli più preziosi della collezione biancoceleste. Tuttavia, stando all’indiscrezione, il patron laziale avrebbe respinto prontamente le avances del Milan, dichiarando incedibile il giocatore. Da una sponda all’altra della Capitale: anche Leandro Paredes della Roma è finito nel mirino del duo Fassone-Mirabelli, sempre alla ricerca di rinforzi per il centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2017 15:58

Maxi offerta del City per Donnarumma, Montella: “Decida quello che vuole fare”

nl pixel