Milan, si avvicina il rientro di Theo Hernandez: già in campo a Verona?

Milan, si avvicina il rientro di Theo Hernandez: già in campo a Verona?

La Gazzetta dello Sport evidenzia come la sosta permetterà a Theo Hernandez di rientrare in gruppo: l’esordio ufficiale con il Milan, dunque, si avvicina

Theo Hernandez scalda i motori. Il terzino sinistro franco-spagnolo classe 1997 è finalmente pronto a prendersi un ruolo da protagonista nel nuovo Milan targato Giampaolo. La sua avventura era iniziata al meglio, con un gran gol in occasione dell’amichevole tra rossoneri e Novara (1-1 il punteggio finale): è stato tra i migliori nel corso del secondo impegno di pre-campionato contro il Bayern Monaco. Un match sfortunato, in cui il calciatore si è procurato una lesione ai legamenti della caviglia destra.

Milan, agosto ai box per Theo Hernandez

Si tratta, per l’esattezza, di una lacerazione capsulare. Un infortunio che necessita di tempi di recupero medio-lunghi: il terzino sinistro ex Real e Atletico, infatti, manca ormai dai campi di gioco dallo scorso 24 luglio. Dopo aver trascorso l’intero mese di agosto ai box, però, il peggio sembra ormai passato.

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, sottolinea come Theo Hernandez sia ormai pronto per riprendere gli allenamenti assieme ai compagni rimasti a Milanello. La sosta per le nazionali cade quindi a fagiuolo, permettendo al calciatore di avere quasi due settimane di tempo per rimettersi al passo con il resto del gruppo.

Theo Hernandez
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=105267213470907&set=pb.100019628869585.-2207520000.1561702835.&type=3&theater

Theo Hernandez, il Verona è all’orizzonte

L’obiettivo dello staff tecnico, pur mantenendo tutte le precauzioni del caso, è quello di averlo a disposizione per il match esterno contro l’Hellas Verona. E’ ancora troppo presto per sapere se sarà già tempo di esordio dal primo minuto: molto dipenderà anche dalle condizioni in cui rientrerà dagli impegni con la Svizzera Ricardo Rodriguez.

Una cosa, però, è ormai certa: il giorno del debutto ufficiale di Theo Hernandez si sta avvicinando. Il Milan (e Giampaolo) potrà finalmente ammirare quel terzino di spinta che è tanto importante per il gioco immaginato dal tecnico abruzzese.

ultimo aggiornamento: 04-09-2019

X