Milan, si complica il passaggio di Gustavo Gomez al Fenerbahce

Le richieste del Milan, ritenute eccessive dal club turco, complicano l’affare. Novità anche sul fronte Sosa, mentre José Mauri è seguito dal Bologna.

Gustavo Gomez al Fenerbahce, l’affare potrebbe sfumare. Tutta “colpa” del Milan e di una improvvisa richiesta che, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, avrebbe indispettito il club turco. Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero chiesto 500mila euro in più (rispetto a quanto precedentemente stabilito) per il cartellino del difensore paraguaiano. Le parti, dunque, sono ancora distanti. Domani i vertici del Fenerbahce potrebbero uscire allo scoperto: si cerca una soluzione, ma la chiusura dell’operazione è sempre più lontana.

Mercato Milan, il Bologna mette nel mirino José Mauri

Capitolo José Sosa, altro giocatore che non rientra più nei piani del tecnico Vincenzo Montella. Il centrocampista argentino, secondo quanto riferito dal collega di Sky Sport, Peppe Di Stefano, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Trabzonspor (si parla di un ricco contratto triennale per il Principito). La società di Trebisonda dovrà ora trovare un accordo con il Milan, che vorrebbe privarsi del giocatore (acquistato la scorsa estate per 7.5 milioni di euro) a titolo definitivo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una nuova offerta per Sosa. Attenzione anche al giovane José Mauri. Sulle tracce del 21enne ex Parma ci sarebbe il Bologna, che sta sondando il mercato dei centrocampista in vista di una possibile cessione di Godfred Donsah.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Salvo Trovato

X