Milan, si complica la strada per Keita: nuova pretendente dalla Premier

Il Milan continua a pensare a Keita Balde Diao ma la strada si complica: il Tottenham si è inserito prepotentemente nella trattativa.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan in questo momento è impegnato a trovare il sostituto di Gianluigi Donnarumma ma non molla neanche le altre trattative per cercare di rinforzare e completare il prima possibile la rosa di Vincenzo Montella. Il duo FassoneMirabelli nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta l’agente di Keita per cercare di trovare l’intesa definitiva dopo avere l’ok del trasferimento della Lazio. I rossoneri stanno aspettando la risposta definitiva del giocatore cresciuto nel Barcellona per chiudere anche la trattativa per Lucas Biglia.

Attento Milan, il Tottenham pensa a Keita. Pronti 35 milioni di euro

Ma non sarà semplice riuscire ad arrivare all’accordo con Keita. Il giocatore – come il procuratore ha comunicato alla Lazio – ha l’accordo con la Juventus per la prossima stagione quando si svincolerà dai biancocelesti anche se l’affare non sembra al sicuro. Il Milan continua a spingere per convincere il giocatore nel nuovo progetto rossonero ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Tottenham. Pochettino avrebbe individuato in Keita il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di 35 milioni di euro.