Milan, c’è il sì convinto di Kessie

L’Atalanta ha un accordo con la Roma, ma sarà decisiva la volontà di Kessie, attratto dalla proposta rossonera. Fassone prepara 30 milioni

Franck Kessie e il Milan, il feeling cresce. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il giovane ivoriano ha detto sì ai rossoneri con convinzione assoluta. Stando all’indiscrezione, già in settimana, probabilmente al rientro dalla Spagna del responsabile dell’area tecnica milanista Massimiliano Mirabelli (che sarà a Madrid per assistere al derby di Champions fra Real e Atletico), ci sarà l’incontro con l’Atalanta per discutere del cartellino del 20enne centrocampista.

Mercato Milan, decide Kessie

Il Milan è pronto ad accontentare le richieste del presidente Antonio Percassi, presentando un’offerta vicina ai 30 milioni di euro. Gli orobici hanno già raggiunto un accordo di massima con la Roma (intesa che non è certo scaduta), ma la volontà del giocatore sarà determinante. E pare che Kessie, intrigato dalla proposta rossonera, abbia detto al suo agente di ascoltare il Milan. I giallorossi, dunque, sono ancora in corsa, ma le quotazioni del club di via Aldo Rossi sono in continua crescita. Nel frattempo, Marco Fassone sta valutando anche le possibili alternative: il nome in cima alla lista è quello di Lorenzo Pellegrini gioiellino del Sassuolo.

Argomenti

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>