Robinson e Zaracho, i primi nomi per il mercato del Milan di giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si guarda al mercato: a giugno ritorno di fiamma per Robinson e Zaracho?

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott

A giugno il Milan potrebbe riaprire le trattative per Robinson, terzino sinistro del Wigan, e per Matias Zaracho, centrocampista argentino.

Robinson e Zaracho. Sono questi i primi nomi di mercato per giugno in casa rossonera. Questo secondo quanto riporta calciomercato.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Robinson e Zaracho, ritorno di fiamma

I due non sono delle novità accostai al Milan. Il primo è stato a un passo dall’essere acquistato a gennaio ma poi è saltato tutto per delle complicanze fisiche. Il secondo è circolato anche in estate, essendo rappresentato dallo stesso agente di Angel Correa.

L’americano come vice-Theo

Antonee Robinson, terzino sinistro americano del Wigan, era in procinto di sbarcare in rossonero in prestito con obbligo di riscatto intorno agli 8 milioni. Poi, la doccia gelata: “Il difensore del Wigan Athletic Antonee Robinson rimarrà allo stadio DW dopo che il suo trasferimento all’AC Milan non è stato completato. Robinson, 22 anni, si è recato a Milano questa mattina dopo che i due club hanno concordato una commissione per il trasferimento a titolo definitivo giovedì sera.L’americano è stata sottoposto a visita medica presso l’AC Milan ma sarebbe dovuto essere sottoposto ad ulteriori test medici che avrebbero dato un risultato entro le 72 ore. Pertanto, l’accordo non potrebbe essere ratificato formalmente prima della scadenza del mercato italiano che chiude questa sera alle ore 20“. Questo il comunicato del club inglese.
A giugno il discorso potrebbe riprendere, perché il Diavolo ha bisogno di un vice Theo Hernandez.

https://www.youtube.com/watch?v=qd_ZW4oZp9s

La pista argentina

Matias Zaracho piace molto alla dirigenza rossonera. E per giugno il centrocampo del Milan ha bisogno di interventi profondi. Biglia è ormai al tramonto, Krunic si è infortunato e la coperta è cortissima. Il contratto del giocatore prevede una clausola rescissoria di 25 milioni di euro, il Milan non vorrebbe spingersi oltre i 15 milioni. La trattativa con il Racing Club è all’inizio…

https://www.youtube.com/watch?v=jdeOrQTyUlo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 16:19

Juventus, si ferma Douglas Costa

nl pixel