Milan, si lavora alle uscite: Josè Mauri e Felicioli ad un passo dall’addio

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Non si ferma il calciomercato del Milan in uscita. A breve José Mauri e Gian Filippo Felicioli dovrebbero lasciare i rossoneri.

In attesa di definire alcuni colpi in entrata, il Milan lavora anche per sfoltire la rosa di Vincenzo Montella. Continua il pressing dell’Hellas Verona – che ha ricomposto la coppia Cassano-Pazzini – per il difensore rossonero Gian Filippo Felicioli. L’esterno piace molto a Fabio Pecchia ed ha trovato un accordo di massima con gli scaligeri che ora devono cercare l’intesa con il Milan, squadra proprietaria del cartellino. Secondo quanto riporta Sky Sport a breve l’entourage del giocatore dovrebbe incontrare Massimiliano Mirabelli per cercare di sbloccare questa situazione.

Josè Mauri verso l’addio: il Bologna è sulle sue tracce

Un altro giocatore si prepara a breve a lasciare i colori rossoneri: stiamo parlando di Josè Mauri. Il giocatore – ritornato dal prestito all’Empoli – potrebbe lasciare nuovamente il Milan per andare a fare un’altra esperienza in prestito. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino il Bologna sembra sulle tracce del giocatore visto che Roberto Donadoni lo ha avuto già a Parma. Possibile un contatto nelle prossime settimane quando i rossoblù avranno completato alcune operazioni in uscita per liberare il posto al centrocampista. Il Milan è molto attivo anche in uscita…

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2017

Francesco Spagnolo