Il Milan riparte dai rinnovi: non solo Donnarumma, le sfide di Fassone.

Mercato Milan news – Tiene banco in casa Milan la questione legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, spinto dal tecnico Montella e da Marco Fassone a prendere una decisione rapida circa il proprio futuro e rallentato dal suo agente Mino Raiola, intenzionato a fare cassa, a prendersi le copertine dei rotocalchi calcistici e a guadagnare quanto più possibile dal cavallo di razza della sua scuderia. Oltre al giovane estremo difensore i rossoneri dovranno risolvere anche le situazioni, non semplicissime di Montella e Suso.

Sembra ormai impossibile che il tecnico rossonero possa lasciare vacante il suo posto in panchina. In questa stagione ha superato le aspettative e gli obiettivi di inizio anno conquistandosi di diritto un rinnovo che Fassone sta rendendo più agevole grazie ai sostanziosi investimenti sul mercato. Il rinnovo arriverà, ma difficilmente prima delle meritate vacanze estive.

Regna invece il silenzio intorno a Suso, con lo spagnolo che ha già preso posizione affermando di essere in attesa di una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi per procedere con la firma. Elemento chiave della rosa di Montella, l’ex Liverpool sembra destinato alla riconferma e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi.

Ancora da decidere invece il futuro dei giovani Locatelli, Plizzari e Calabria, in bilico tra la permanenza in rossonero e un anno in prestito per fare minuti ed esperienza.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 29-05-2017


Fassone assicura: “Faremo grande il Milan”

Spalletti ammette: “Totti? Qualche volta ho sbagliato io”