Ricardo Rodriguez si avvicina al Psv Eindhoven: ecco la richiesta del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si punta alle cessioni: Ricardo Rodriguez vicino al Psv

Ricardo Rodriguez Stefano Pioli

Incontro a Casa Milan tra l’agente di Ricardo Rodriguez e emissari del Psv Eindhoven. I rossoneri vogliono l’obbligo di riscatto a 6 milioni.

Ricardo Rodriguez si avvicina alla cessione. Dopo due stagioni e mezzo, il nazionale svizzero di origini ispaniche è pronto a fare le valigie e a salutare il Milan. L’approdo in rossonero di Theo Hernandez ha chiuso gli spazi all’ex Wolfsburg, il quale medita seriamente di cambiare aria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incontro a Casa Milan

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro alla presenza della dirigenza del Psv Eindhoven (rappresentato da Peter Fossen e John De Jong). Padrone di casa il chief rossonero Boban. Al vertice di mercato avente a oggetto il futuro di Ricardo Rodriguez era presente anche Gianluca Di Domenico, agente del classe ’92.

Ricardo Rodriguez Genoa-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

La richiesta al Psv Eindhoven

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato l’Originale, il Milan sarebbe vicino all’accordo con il Psv Eindhoven per la cessione di Ricardo Rodriguez. Queste le sue parole: “Il Milan ha chiesto un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni. Gli emissari del PSV ora torneranno in Olanda per chiedere il permesso al club e procedere a questa trattativa, si sta andando avanti per trovare una soluzione per far si che il giocatore vada in prestito con obbligo a sei milioni“. 

Ricardo Rodriguez al passo d’addio

Il 27enne di Zurigo è approdato in rossonero nell’estate del 2017 in cambio di 15 milioni più bonus. E’ stato uno dei primi acquisti della gestione Fassone-Mirabelli, fortemente voluto dal ds calabrese. Titolarissimo con Gattuso, è stato rapidamente scavalcato nelle gerarchie da Theo Hernandez. Alle condizioni proposte al Psv, il Milan non metterebbe a bilancio minusvalenza avendo ammortizzato l’acquisto del giocatore su tre bilanci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 15:22

Coppa Italia, l’Inter archivia la pratica Cagliari con un netto 4 a 1. Vincono anche Lazio e Napoli

nl pixel