Silvio Berlusconi bacchetta Gattuso: "Non mi ascoltano sul modulo di gioco"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi bacchetta Gattuso: “Non mi ascoltano sul modulo di gioco”

Silvio Berlusconi Yonghong Li

Silvio Berlusconi sul Milan: “Sono dispiaciuto che certe considerazioni sul modulo con cui il Milan dovrebbe stare in campo non vengano prese in considerazione”.

In piena (pre)campagna elettorale torna a parlare Silvio Berlusconi che, come ormai di consueto, regala una sua perla – o meglio una sua critica – al Milan. Questa volta nel mirino dell’ex presidente rossonero è finito il tecnico Gennaro Gattuso, colpevole di non dargli ascolto per quanto riguarda il modulo con cui la squadra dovrebbe scendere in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi: “Al Milan non mi ascoltano sul modulo di gioco”

Dopo aver di fatto messo a tacere le voci su un suo possibile ritorno alla presidenza del Milan, Silvio Berlusconi ha parlato dell’aspetto sportivo tirando una frecciatina al tecnico Gennaro Gattuso: “Sono dispiaciuto del fatto che certe considerazioni sul modulo con cui il Milan deve stare in campo non vengano prese in considerazione da coloro che invece dovrebbero pensarci“.

Milan-Crotone GENNARO GATTUSO ritiro Milan
GENNARO GATTUSO

La visita a Milanello

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in occasione del quarantesimo compleanno di Gennaro Gattuso, Silvio Berlusconi avrebbe contattato telefonicamente il tecnico preannunciandogli una prossima visita al Centro Sportivo di Milanello. La notizia è stata annunciata dai canali Mediaset ma non ha ancora trovato riscontri da casa Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 13:34

Milan-Mino Raiola, il duello continua: quattro i nomi della discordia

nl pixel