Milan, caso Donnarumma: società e compagni dalla parte del portiere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma: compagni e società vicini al giocatore ma il futuro resta incerto

Testa alta e tanto lavoro, Milan è pronto a ripartire ma Donnarumma…

La serata all’Olimpico di mercoledì avrebbe potuto scrivere un altro ricordo da incorniciare per il giovane portiere Gigio Donnarumma, invece gli eventi hanno decretato un finale inaspettato. Due errori clamorosi hanno infatti spianato la strada alla squadra di Allegri che ha rifilato un poker pesantissimo ai rossoneri, apparsi nella seconda frazione di gioco incapaci di reagire.

Donnarumma ha grandi responsabilità sul risultato e le critiche dei tifosi, sulle piattaforme social, non sono mancate. Il suo futuro, pare essere incerto ad oggi, il calciatore è ancora molto scosso per quanto accaduto nonostante il tanto affetto dei compagni mostrato nei suoi confronti. Tutti possono sbagliare, siamo d’accordo certo il contratto faraonico che la dirigenza gli ha garantito, pesa e molto in termini di pressione. Un’incognita, non resta che aspettare la decisione ultima da parte del club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Parla la società, ecco il comunicato apparso sulla pagina ufficiale

La società, dopo la sconfitta di Roma, ha comunicato sul proprio sito ufficiale con la seguenti parole: “Ma certo che la testa deve rimanere alta. Abbassarla non aiuta e può solo privare il gruppo di energie nervose. Che vanno raccolte e concentrate in vista dei prossimi due impegni. La reazione e la voglia di rispettare i propri sforzi, le proprie speranze anche se andate disattese in una finale importante, lo spirito di rivalsa, sono tutte componenti che fanno sempre più parte del calcio. Il Milan lo sa e senza alcun tipo di commiserazione deve andare a Bergamo, contro una squadra in grandissima condizione, orgoglioso e affamato”.

Di seguito il post del Milan dopo la sconfitta in finale di TIM Cup contro la Juventus:

I tifosi del Milan non perdono mai. Siete stati fantastici. Grazie per tutto il sostegno che ci avete dato da ogni parte…

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 9 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 13:32

Milan, Jorge Mendes lavora allo scambio Andre Silva-Falcao

nl pixel