Milan, sorriso Vincenzo Montella: Franck Kessié rientrerà entro domenica

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Vincenzo Montella potrà contare su Franck Kessié da inizio settimana  prossima. L’ivoriano sarà il primo dei nazionali a rientrare.

MILANO – Buone notizie per Vincenzo Montella in vista del derby. Da lunedì il tecnico rossonero – a differenza di molti altri allenatori – potrà contare su un nazionale che rientrerà in anticipo: stiamo parlando di Franck Kessié. Il mediano sarà impegnato questa sera con la Costa d’Avorio e domani ritornerà a Milano per mettersi subito a disposizione del proprio tecnico. La sua nazionale – riporta Tuttosport – in questa nuova tranche giocherà solamente il match odierno quindi i giocatori sono pronti a ritornare nei propri club di appartenenza.

Franck Kessié: il vero punto fermo di questo Milan

Una buona notizia non solo per Vincenzo Montella ma anche per il giocatore. Franck Kessié in questo inizio di stagione non si è mai fermato e sicuramente una settimana di allenamento completo senza giocare partite e fare viaggi per lui gli servirà per recuperare le energie.

Franck Kessie
Franck Kessie

Vincenzo Montella da lunedì potrà contare su uno dei perni della sua formazione ed averlo a disposizione sin da subito per il tecnico rossonero è una buona notizia. L’ivoriano è pronto a mettersi al servizio del Milan e chissà provare a decidere il derby.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2017

Francesco Spagnolo