Milan-SPAL, Christian Abbiati: “Da André Silva e Kalinic ci aspettiamo tanti gol”

Christian Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium: “Oggi dobbiamo portare a casa i tre punti. Le palle da fermo possono essere un’arma in più”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – A pochi minuti dal match contro la SPAL, come ogni volta ha parlato ai microfoni di Premium Sport il club manager Christian Abbiati che ha espresso il suo pensiero sulla nuova coppia d’attacco formata da Kalinic e André Silva: “Da loro ci aspettiamo tanti gol. Speriamo che iniziano già questa sera“. L’ex portiere rossonero ritorna anche sulla disfatta contro la Lazio: “Non so se abbiamo dimenticato la sconfitta di Roma, meglio ricordarcela forse. Oggi dobbiamo portare a casa i tre punti, cercando i migliorare anche il livello del gioco“.

Christian Abbiati a Mediaset Premium: “C’è grande coesione nel gruppo. I calci piazzati possono essere un’arma in più”

Christian Abbiati si sofferma sulla squadra: “Abbiamo tanti giocatori nuovi che si stanno conoscendo però devo dire che c’è coesione. Ci sono tanti giovani che hanno capito l’importanza di giocare nel Milan”. Il club manager rossonero in conclusione si sofferma sui tanti gol realizzati da calcio da fermo: “Questa è una nostra arma. Le partite si possono vincere anche grazie ai calci piazzati e noi abbiamo tanti giocatori che sanno calciare molto bene“.