Krunic titolare in Milan-Spal: mister Pioli ci sta pensando
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Spal, Pioli pensa a Krunic titolare: fuori Kessié?

Rade Krunic

Il bosniaco potrebbe prendere il posto dell’ivoriano, ma occhio a Paquetà, che non ha certo brillato nelle ultime partite.

Serie A, Milan-Spal – gara in programma giovedì 31 ottobre alle ore 21 allo stadio San Siro – chiuderà la decima giornata di campionato. Un match da non sbagliare per i rossoneri di Stefano Pioli, alla luce dei recenti risultati negativi. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, l’allenatore starebbe pensando di schierare Rade Krunic dal primo minuto.

Fin qui, il giocatore bosniaco, acquistato in estate dall’Empoli, ha messo a referto appena due presenze (contro Fiorentina e Lecce) per un totale di 68 minuti. Ovviamente, non ha mai indossato una maglia da titolare. Per il classe ’93, dunque, sarebbe la primissima volta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrocampista potrebbe prendere il posto di Franck Kessié, deludente nelle ultime uscite, ma non è da escludere che possa giocare nella posizione di Paquetà. “A Lucas non sta mancando la voglia di fare le cose – ha dichiarato Stefano Pioli a proposito del brasiliano – ma deve incidere di più durante la gara, essere più presente durante le situazioni decisive. Siamo tutti chiamati a dare qualcosa in più. Vale per Suso, per Paquetà e per tutti i giocatori del Milan. Siamo migliori di quello che stiamo dimostrando”.

Milan-Spal, possibile chance dall’inizio per Krunic

Occhio, dunque, al possibile inserimento (dall’inizio) di Rade Krunic, il quale – ovviamente – scalpita in attesa del suo momento. Nello spezzone di gara disputato contro il Lecce, il ragazzo si è messo in bella mostra giocando con personalità e una discreta qualità. Chissà che la sfida con la Spal non possa rappresentare per lui un trampolino di lancio.

In questo Milan sono tutti in discussione, a cominciare dai calciatori che hanno giocato di più. Una grande opportunità per l’ex Empoli, che spera di convincere Pioli a dargli maggiore continuità.

Ecco un video con alcune giocate di Rade Krunic:

https://www.youtube.com/watch?v=efqZXW1GzYs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 19:48

Milan, Leao deludente con la Roma: ora tocca a Piatek

nl pixel