Suso verso la panchina contro la Spal: ballottaggio Castillejo-Rebic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso verso la panchina: si scaldano Castillejo e Rebic

Suso Milan-Benfica Samu Castillejo mercato Milan Udinese-Milan Verona-Milan

Grande chance per i due: lo spagnolo e il croato proveranno a mettere in difficoltà Pioli, che sembra intenzionato a lasciare fuori Jesus.

Milan, Suso verso la panchina. Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, contro la Spal – gara in programma giovedì 31 ottobre alle ore 21 allo stadio San Siro – mister Stefano Pioli potrebbe concedere un turno di riposo allo spagnolo, spesso tra i peggiori in campo nell’ultimo periodo e ormai finito nel mirino dei tifosi.

Anche all’Olimpico, nel match contro la Roma, l’esterno rossonero non è riuscito a incidere, offrendo una prestazione altamente insufficiente (come tanti suoi compagni, ovviamente). Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pioli lo ha difeso con parole forti, ma forse è arrivata il momento di farlo riposare. Cosa che non succede da mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra questa e la scorsa stagione, infatti, Suso gioca titolare da diciassette partite consecutive. L’ultima panchina del classe ’93 risale addirittura al 2 aprile, contro l’Udinese. In queste gare, però, l’attaccante iberico ha lasciato spesso a desiderare, “guadagnandosi” la sfiducia del popolo milanista, che continua a chiedere a gran voce la sua esclusione.

Ante Rebic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Milan-Spal: Castillejo o Rebic al posto di Suso

Corsa a due per sostituirlo. In ballottaggio ci sono Samu Castillejo e Ante Rebic. Il croato non ha mai giocato dall’inizio da quando è arrivato al Milan, mentre lo spagnolo, dopo essere stato impiegato dal primo minuto contro Udinese e Brescia (ovvero nelle prime due giornate di campionato), non scende in campo da fine settembre (Milan-Fiorentina).

Una grande chance per i due, che in questi giorni proveranno a mettere in difficoltà Pioli. Il testa a testa è apertissimo: ad oggi non esiste un vero e proprio favorito. Con ogni probabilità, il tecnico rossonero scioglierà le riserve solo a ridosso del match contro la Spal, sfida fondamentale per il Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=gHnWXxD12uM&t=79s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 20:49

Nuovo San Siro, Galliani: “Non capisco chi si oppone”

nl pixel