Suso titolare con la Spal: Pioli ci "ripensa" e punta sullo spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pioli ci “ripensa”, Suso titolare anche contro la Spal

Castillejo Suso Milan Marco Giampaolo

Il tecnico rossonero sembra intenzionato a dare una nuova chance allo spagnolo, che evidentemente continua a dargli più garanzie di altri.

Milan, Suso titolare anche contro la Spal. È quanto emerso dall’ultimo allenamento svolto dalla a Milanello squadra in vista della partita in programma giovedì 31 ottobre a San Siro (fischio d’inizio alle ore 21). Il giocatore classe ’93, infatti, è stato provato nuovamente nella formazione titolare. Jesus, dunque, dovrebbe giocate per la 18esima volta di fila in Serie A, nonostante le disastrose prestazioni offerte negli ultimi mesi.

Questione di… “maggiori garanzie”, quelle che – almeno così pare – lo spagnolo darebbe all’allenatore rispetto ai colleghi. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le alternative non mancano, visto che in quella posizione possono giocare sia Samu Castillejo che Ante Rebic, ma al momento l’ex Genoa risulta essere ancora il più pronto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle scorse ore, si era sparsa la voce di un possibile turno di riposo per Suso, ma in realtà – come detto – l’esterno iberico, a meno di clamorose sorprese, sarà ancora una volta titolare nel tridente offensivo. Nella notte di  Halloween, l’attaccante avrà una nuova chance, ma non sarà facile per lui riuscire a scacciare le streghe.

Suso Bayern Monaco-Milan Milan-Benfica Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Spal, Suso in campo dal primo minuto

Anche perché l’accoglienza di San Siro sarà tutt’altro che amichevole. Il popolo milanista, infatti, continua a chiedere a gran voce l’esclusione del giocatore (l’hashtag #SusoOut è sempre uno dei più gettonati sui social, non soltanto su Twitter), ma Pioli sembra intenzionato a dargli ancora fiducia.

Dal punto di vista fisico, il numero otto rossonero sta bene (la conferma è arrivata anche dal mister), ora deve dare una svolta alla sua stagione con una grande prova sotto il profilo tecnico. Nella gara contro il Lecce, Hakan Calhanoglu era stato il più contestato all’inizio e il migliore in campo alla fine. Anche Suso dovrà provare a riconquistare i tifosi riportandoli dalla sua parte.

Un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=gHnWXxD12uM&t=84s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 9:21

Paura per Claudio Marchisio, rapina in casa. Minacciato con pistola e cacciavite

nl pixel