Milan, spunta anche la suggestione Wenger per la panchina...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, spunta anche la suggestione Wenger per la panchina…

Andrea Conti Boban Marco Giampaolo Milan Verona-Milan

Secondo il tabloid “The Sun”, Gazidis avrebbe preso la situazione in mano e starebbe pensando a Wenger come sostituto di Giampaolo

La notizia, se confermata, sarebbe una vera e propria bomba. Dall’Inghilterra, infatti, spunterebbe un nome nuovo nella corsa alla panchina del Milan. E’ bene, comunque, precisare che al momento Marco Giampaolo rimane al suo posto, almeno fino al match di sabato sera contro il Genoa. Oltre ai nomi di Sheva, Rudy Garcia, Spalletti e Allegri, adesso, spunta fuori una pista molto suggestiva che tirerebbe direttamente in ballo l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gazidis porta Wenger? L’indiscrezione del Sun

Secondo quanto raccolto dal tabloid britannico “The Sun“, Arsene Wenger è nuovamente tornato nella sfera d’influenza rossonera: la società di via Aldo Rossi, infatti, è alla ricerca di un tecnico che possa sostituire Giampaolo nel caso in cui la situazione precipitasse a Genova. Secondo il quotidiano inglese, in particolare, Wenger (già cercato dal Milan lo scorso inverno, quando Gattuso era sulla graticola), sarebbe nuovamente tornato nei pensieri del management milanista.

Ivan Gazidis potrebbe essere considerato come il regista di questa operazione. Ai tempi dell’Arsenal, infatti, i due costituirono un lungo e prolifico sodalizio: il manager sudafricano come CEO del club londinese, il francese come tecnico capace di portare i Gunners a vincere tre scudetti tra anni ’90 e 2000.

Ivan Gazidis Ignazio Abate Luis Campos Giuseppe La Scala Milan
fonte foto https://twitter.com/theamedpost

Milan, ecco chi potrebbe portare Wenger

L’ipotetico arrivo di Wenger al Milan stravolgerebbe anche il mercato dei rossoneri, col tecnico transalpino che chiederebbe innesti di peso. I primi nomi sarebbero quelli di due suoi pupilli. In primis Cesc Fabregas, adesso al Monaco e dato a un passo dal Milan nel corso della sessione di mercato dello scorso gennaio. Quindi, si parlerebbe addirittura di Mesut Ozil, ai margini all’Arsenal e che potrebbe essere ceduto in prestito. Altro nome buono per la difesa, infine, sarebbe quello dell’ex Samp Skhodran Mustafi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 20:38

Genoa-Milan, il doppio ex Antonini: “Sostituire Giampaolo?In giro c’è poco”

nl pixel