Milan: “Squadra al lavoro come se la pausa non ci fosse mai stata”

Il Milan rassicura i tifosi: “La squadra ha ripreso a lavorare come se la pausa non ci fosse mai stata”.

Con un messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale e sui propri profili social, il Milan ha voluto rassicurare i tifosi sulla condizione fisica e psicologica della squadra tornata a lavoro dopo una settimana di riposo.

Milan: “La squadra è sintonizzata sulle frequenze dell’allenatore”

La squadra ha ripreso a lavorare a Milanello, come se la settimana di riposo non ci fosse mai stata. Stessa carica e stessa reattività negli esercizi sul campo centrale di Milanello, che si erano viste per tutto il mese di dicembre. Anche il gruppo al completo con l’assenza del solo Andrea Conti che prosegue con la sua tabella di lavoro, è un buon segnale di ripartenza. La squadra è sintonizzata sulle frequenze dell’allenatore e della metodologia di lavoro, ed è così che il Milan sta per mettersi in viaggio per la seconda, cruciale, fase della stagione“, recita il comunicato diramato dal Milan.

La squadra ha ripreso ad allenarsi a Milanello in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro il Cagliari in una sfida sulla carta agevole per gli uomini di Gennaro Gattuso, chiamati a dare continuità ai risultati ottenuti sul finire del 2017, quando il Diavolo è riuscito a muovere la classifica tornando al sesto posto e ha conquistato le Semifinali di TIM Cup eliminando l’Inter.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Nicolò Olia

X